9 8 7 6 5 4 3 2 1



CHE COS’É
Le Stelle del Palio nasce per soddisfare la curiosità dei senesi e dei visitatori, attratti ogni anno a Siena per assistere alla famosa festa. Si propone come importante strumento di conoscenza e informazione del mondo circostante al Palio anche a chi, pur nutrendo interesse, non ha mai avuto modo di venirvi in contatto.
Le Stelle del Palio è conosciuta in tutta Italia, perchè unica nel suo genere.

GLI ARGOMENTI
Le 64 pagine saranno destinate ad affrontare a tutto tondo il mondo circostante al Palio: novità sull'albo dell’anno in corso, i nuovi arrivi (cavalli) per la prossima stagione, servizi sugli allevamenti, focus sulle corse in ippodromo dei mezzosangue, interventi di personaggi importanti del circuito, il parterre dell'ippica, veterinaria e tanto altro ancora. I testi sono redatti in due lingue.

PROFILO DEL LETTORE
Il target de Le stelle del Palio ha un doppio profilo: da una parte i senesi, che vogliono appagare fino in fondo la loro curiosità. Dall’altra, i visitatori: turisti e appassionati, anche stranieri, che vogliono in qualche modo capire chi e come sono “gli attori” del Palio.

Il progetto è curato da CLUSTER Editori (Si), editrice di plurime riviste affermate nel loro settore. Con la priopria esperienza oramai consolidata, ora vuole investire su "Le Stelle del Palio", pubblicazione destinata ad essere un punto di riferimento per gli appassionati di Palio e di tutto ciò che vi gira attorno.

 

 

 
 

Le Stelle del Palio è un prodotto Cluster Editori • Cooperativa Editoriale • Via dei Termini 72A, 53100 Siena • Tel. 0577 45561• info@clustereditori.it